PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA DI CELANO, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONTINUA I CONFRONTI CON LA CITTADINANZA

domenica 8 ottobre 2017

Mantenendo fede a quanto preannunciato nel corso dell’assemblea pubblica svoltasi sabato scorso all’Auditorium Fermi, convocata per illustrare il Piano di rigenerazione urbana, l’Amministrazione Santilli prosegue spedita con gli incontri con la cittadinanza, le forze produttive e sociali della Città. Il prossimo incontro si terrà con tutti tecnici locali venerdì 13 ottobre, alle ore 18, nella sala consiliare del Municipio.


L’assemblea con i tecnici apre di fatto la fase che sarà dedicata alla discussione sul “grande progetto per Celano che cambia” dalla quale dovrebbero scaturire suggerimenti tecnici e proposte operative per  ottimizzare il piano degli interventi presentato dall’Amministrazione comunale.


“Tutti devono sentirsi partecipi e pienamente coinvolti – è il monito lanciato dall’Amministrazione comunale - perché il contributo che ciascuno potrà e vorrà offrire  è utile ed importante per la crescita della nostra Città.

Tale processo di condivisione deve essere necessariamente il più ampio possibile. L’ulteriore passo sarà, dunque, quello di avviare una costruttiva discussione con i tecnici locali, portatori di idee e suggerimenti che saranno presi tutti nella giusta considerazione che meritano”.


Una secondo incontro sarà programmato per la prossima settimana, quando il confronto verrà aperto con tutte le associazioni locali, i cui termini per la partecipazione saranno opportunamente comunicati.