Avviso di acquisizione manifestazioni di interesse per al'affidamento dei lavori relativi al progetto di riqualificazione delle aree degradate - lotto funzionale II

sabato 27 gennaio 2018
AVVISO DI ACOUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA

per l'Affîdamento dei Lavori di RIQUALIFICAZIONE URBANA, SOCIALE E CULTURALE AREE DEGRADATE RIONI MURICELLE, STAZIONE, TRIBUNA E VASCHETTE  - II LOTTO FUNZIONALE
AVVISO DI ACOUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTBRESSE PROCEDURA NEGOZIATA
(Lavori di Adeguamento Energetico e Prevenzione Incendi dell'Asilo "M. Carusi" e Sistemazione Area Parrocchiale "Sacro Cuore"

LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI - Rione Vaschette - 67043 CELANO (AQ)
RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO - Ing. Valter Specchio

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti interessati, che possiedono i requisiti di qualificazione richiesti, potranno presentare apposita ISTANZA DI PARTECIPAZIONE su carta intestata, debitamente firmata.
Le istanze di partecipazioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune. Piazza IV Novembre. 67043 Celano (AQ), ovvero all'indirizzo di posta elettronica certifìcata comunecelano@pec.it , entro e non oltre Ie ore 13.00 del giorno 19/0212018.

Visualizza l'Avviso