Avviso pubblico per la formazione di un elenco professionisti per affidamenti di importo inferiore ai 40.000,00 euro

mercoledì 18 aprile 2018

[Sintesi dell'Avviso]

Il Comune di Celano intende procedere con la formazione di un elenco di professionisti per eventuali affidamenti di importo inferiore ai 40.000,00 € ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016 nel rispetto dei criteri di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi delle Linee Guida emanate dall’Anac.


Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti singoli, consorziati, o temporaneamente raggruppati in qualità di professionisti abilitati a svolgere servizi di ingegneria e/o architettura.
Questo avviso non darà corso ad alcuna graduatoria ed avrà validità di un anno a decorrere dalla data di pubblicazione.
L’elenco formato a seguito del presente avviso avrà validità a decorrere dalla data di pubblicazione dello stesso al sito informatico del Comune di Celano (www.comune.celano.aq.it).
Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 28.04.2018 all’Ufficio Protocollo – Piazza IV Novembre, 1 - 67043. Celano (AQ) oppure via PEC all’indirizzo: comunecelano.areatecnica@pec.it un plico sigillato sul cui frontespizio dovrà essere riportato..

Visualizza l'avviso

Celano lì 18.04.2018
F.to IL DIRIGENTE
Ing. Valter Specchio