AVVISO SOGGIORNO TERMALE ANZIANI 2018 - RICERCA 2 ACCOMPAGNATORI

SOGGIORNO TERMALE ANZIANI 2018

In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale n.  122 del 2018

AVVISO PUBBLICO

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CELANO ORGANIZZA PER L’ANNO 2018 IL SOGGIORNO TERMALE A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA RESIDENTE IN QUESTO COMUNE PRESSO LA LOCALITA’ DI RICCIONE TERME PER IL MESE DI SETTEMBRE 2018.

A TAL PROPOSITO IL COMUNE HA NECESSITA’ DI INDIVIDUARE N. 2 ACCOMPAGNATORI PER ORGANIZZARE E COADIUVARE IL GRUPPO DI ANZIANI DURANTE TUTTA LA DURATA DEL SOGGIORNO TERMALE. SI PRECISA CHE I DUE ACCOMPAGNATORI NON AVRANNO DIRITTO AD ALCUN COMPENSO.

LA DOMANDA, REDATTA SU APPOSITO MODULO, INDIRIZZATA AL DIRIGENTE DELL’AREA AMM.VA DEL COMUNE DI CELANO, DOVRA’ ESSERE PRESENTATTA ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DI QUESTO COMUNE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 24/08/2018
IL MODELLO DI DOMANDA POTRA’ ESSERE RITIRATO PRESSO L’UFFICIO SERVIZIO SOCIALE DI QUESTO ENTE DA LUNEDI’ A VENERDI’ ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 IN VIA DELLA STAZIONE 67.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
ALLA SELEZIONE POTRANNO PARTECIPARE TUTTI COLORO CHE HANNO LA RESIDENZA NEL COMUNE DI CELANO E UNA ETA’ COMPRESA TRA I  32 E I 40 ANNI;

AI FINI DELLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA SARÀ TENUTO CONTO DEL SEGUENTE TITOLO PREFERENZIALE:
-   DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE
-   AVER MATURATO ESPERIENZA DOCUMENTABILE, ANALOGA A QUELLA DELL’AVVISO.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INDIVIDUERA’ I DUE ACCOMPAGNATORI TRA I SOGGETTI RICHIEDENTI, SULLA BASE DI UN COLLOQUIO MOTIVAZIONALE E DI ACCERTAMENTO DEI REQUISITI RICHIESTI DALL’AVVISO.
L’ESITO FINALE SARA’ PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI CELANO.
LA PERMANENZA PRESSO LA STRUTTURA RICETTIVA DEGLI ACCOMPAGANATORI SARA’ A COMPLETO CARICO DEL COMUNE DI CELANO, COME PURE IL COSTO RELATIVO ALLE COPERTURE ASSICURATIVE.
SI PRECISA CHE L’AMMINISTRAZIONE SI RISERVA IN CASO DI MANCANZA DI DOMANDE DI PROCEDERE ALLA INDIVIDUAZIONE DIRETTA DEGLI ACCOMPAGNATORI, NONCHE’ LA POSSIBILITA’ DI NON PROCEDERE ALLA INDIVIDUAZIONE DELLE FIGURE RICHIESTE.
Allegati:
Domanda accompagnatori soggiorni termali 2018