Il sistema di Videosorveglianza della Polizia Locale Celano

Dettagli del documento

Descrizione

Le operazioni di raccolta, registrazione, conservazione e, in generale, l’utilizzo di immagini configura un trattamento di dati personali ai sensi e per gli effetti del Regolamento.

È considerato dato personale qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile.

L'installazione e l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza avviene nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali e sicurezza pubblica.

Sistema di rilevamento ottico per individuare le infrazioni relative all'abbandono indiscriminato dei rifiuti urbani:

Fototrappole - attivo dal 01 agosto 2022 sulle aeree indicate in allegato

Tipo documento Atto normativo ,
Data di pubblicazione Aprile 24, 2024
Oggetto Regolamento per la disciplina della videosorveglianza con sistemi in uso al comune di Celano ed elenco delle strade interessate dal sistema di rilevamento foto-trappole:
Formati

Licenze licenza aperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro