Scopri tutti gli eventi in programma nell'area comunale

13 Giugno

Conferenza Stampa "Premio Giuseppe Corsi 2022"

Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Plazzo Municipale

28 Maggio

Ambienti - AMO!

In allegato la locandina dell'evento organizzato da Upzide in collaborazione con il Comune di Celano e il Comune di Ovindoli.

16 Maggio

Celano Città Cardioprotetta

Appuntamento alle ore 11:00, in Sala Consiliare del Palazzo Municipale, con la conferenza stampa di presentazione del progetto "Celano Città Cardioprotetta".

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro