Conferenza Stampa “Premio Giuseppe Corsi 2022”

dal 13 Giugno 2022 al 13 Giugno 2022

Cos'è

Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Plazzo Municipale, con la conferenza stampa di presentazione della 9° edizione del "Premio Giuseppe Corsi", organizzato dall'omonima Associazione Corale Polifonica e patrocinato dal Comune

Ingresso libero nel rispetto delle normative anti-Covid-19

Date e orari

13 Giu

00:00 - Inizio evento

Giu

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione enti.

Comune - Contatti

Piazza IV Novembre, 67043

T (+39) 0863 79541

pec: comune.celano@pec.it

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 17:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro