Spettacolo “Ciao Signò”.

Sabato 21 Maggio, alle ore 18:30, non perdete il divertentissimo appuntamento con Marco Marzocca in "Ciao Signò"..

Date dell'evento:

Dal 21 Maggio 2022 al 21 Maggio 2022

Tipo di evento:

Spettacolo teatrale

Cos'è:

📌L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura, è totalmente GRATUITO e si svolgerà in uno dei luoghi più suggestivi di Celano, il Parco della Rimembranza (dietro castello), luogo amato e frequentato soprattutto dai ragazzi.

😁 La bravura e la simpatia di Marzocchi, uniti alla maestosità e alla bellezza delle mura del Castello di Celano, creeranno la giusta atmosfera per trascorrere una serata allegra e spensierata.

😎 Non mancate!

.

A chi è rivolto:

Rivolto a tutti

.

Luogo:

Luogo non specificato:

Non è stato definito un luogo specifico per l'evento scelto. Controllare la descrizione dell'evento per ulteriori dettagli.

Date e orari:

Dal 21 Maggio 2022 al 21 Maggio 2022.

21 Mag

Costi:

Evento Gratuito:

L'evento è accessibile senza costi specificati. Consultare la locandina e i dettagli dell'evento per ulteriori dettagli.

Comune - Contatti

Piazza IV Novembre, 67043

T (+39) 0863 79541

pec: comune.celano@pec.it

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 16:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!