Spettacolo “Ciao Signò”

dal 21 Maggio 2022 al 21 Maggio 2022

Sabato 21 Maggio, alle ore 18:30, non perdete il divertentissimo appuntamento con Marco Marzocca in "Ciao Signò".

Cos'è

📌L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura, è totalmente GRATUITO e si svolgerà in uno dei luoghi più suggestivi di Celano, il Parco della Rimembranza (dietro castello), luogo amato e frequentato soprattutto dai ragazzi.

😁 La bravura e la simpatia di Marzocchi, uniti alla maestosità e alla bellezza delle mura del Castello di Celano, creeranno la giusta atmosfera per trascorrere una serata allegra e spensierata.

😎 Non mancate!

Rivolto a tutti

Date e orari

21 Mag

00:00 - Inizio evento

Mag

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione enti.

Comune - Contatti

Piazza IV Novembre, 67043

T (+39) 0863 79541

pec: comune.celano@pec.it

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 16:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro