Celano Città Cardioprotetta

dal 16 Maggio 2022 al 16 Maggio 2022

Cos'è

📌 Appuntamento alle ore 11:00, in Sala Consiliare del Palazzo Municipale, con la conferenza stampa di presentazione del progetto "Celano Città Cardioprotetta".

❤️ Il progetto, punto cardine del programma elettorale presentato dall'attuale Vice Sindaco Piero Ianni nell'estate del 2020, prevede l'installazione di n° 13 defibrillatori in diversi punti del territorio comunale.

⬇️ Di seguito i punti:

✅ Piazza IV Novembre

✅ Piazza Sant’Angelo

✅ Piazza Aia

✅ Coste-Madonnina

✅ Rione Campitelli

✅ Scuola G. D’Annunzio

✅ Borgo Bussi

✅ Rione Crocifisso

✅ Rione Vaschette

✅ Cittadella dello Sport – Palazzetto dello Sport

✅ Zona Gole – Cimitero comunale

✅ Strada 14

✅ Borgo 8000

🔝 L'obiettivo è quello di creare e avere una città più sicura, un modo per garantire l'immediata disponibilità in caso di arresto cardiaco.

😷 L'iniziativa è aperta a tutti nel rispetto delle normative anticovd-19

Date e orari

16 Mag

00:00 - Inizio evento

Mag

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione enti.

Comune - Contatti

Piazza IV Novembre, 67043

T (+39) 0863 79541

pec: comune.celano@pec.it

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro