Bonus comunale una-tantum per i nuovi nati e/o minori adottati residenti

Anno 2024 – del. G.C. 122/2024

Data:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

INFO UTILI:

1. Evento nascita e/o adozione compreso tra il 01/01/2024 e il 31/12/2024;
  2. Almeno un genitore iscritto all’anagrafe del Comune di Celano al momento della domanda;
  3. Iscrizione del nascituro nell’anagrafe del Comune di Celano al momento della nascita/adozione;

La richiesta dovrà essere:

Le domande dovranno essere consegnate, in forma cartacea, presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviate all’indirizzo PEC comune.celano@pec.it

La domanda di ammissione al contributo dovrà essere presentata, a pena di decadenza, entro il 31 gennaio 2025.

Per informazioni ed assistenza alla compilazione ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi alla Persona – Comune di Celano – dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 – TEL. 0863/7954204.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro