ESPROPRI TEMPORANEI PER LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO VIADOTTI autostrada A25:

Piano di esproprio per lavori di “Adeguamento strutturale per la messa in sicurezza sismica di n. 5 viadotti prioritari dell’autostrada A25 – Stralcio III° Visualizza la mappa accedendo al sito web https://totospa.it/procedura_stralcio3/

Data:

25 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

L'impresa appaltatrice dei lavori in oggetto per l’adeguamento e la messa in sicurezza antisismica delle autostrade A24 e A25  di n. 5 viadotti prioritari Viadotti Della Foce, Acquaviva, Capo Croce, Valle dei Fiori e Castellucci.

avviso relativo all’avvio del procedimento inteso ad ottenere l’apposizione del vincolo preoordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza per i beni immobili interessati dalla realizzazione delle opere di cui all’oggetto.
I soggetti interessati, entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio dei comuni di Corfinio, Roccacasale, Pratola Peligna e Celano potranno formulare osservazioni scritte facendole pervenire al seguente indirizzo:

Commissario Straordinario per l’adeguamento e la messa in sicurezza antisismica delle autostrade A24 e A25 – Via dei Portoghesi, 12 – 00186 Roma, pec: marcocorsinicommissarioa24a25@onepec.it

.

Ultimo aggiornamento: 27/11/2025, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content